In media una persona impiega 2/3 ore alla settimana per la cura del prato del proprio giardino, spesso ottenendo risultati non soddisfacenti e scarsi.
L’erba artificiale è ideale per coloro che, pur amando un ambiente verde, non dispongono del tempo necessario per la cura del proprio giardino.
I nostri prodotti mantengono inalterate le proprie caratteristiche nel tempo, essendo estremamente resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Non richiedono che un minimo di manutenzione e non necessitano di nessuna innaffiatura (durante i mesi estivi il consumo stimato di acqua per l’irrigazione di un’ora è pari a 1140 litri d’acqua). L’erba artificiale non richiede in oltre nessun tipo di concimazione e non necessita di essere trattata con prodotti chimici di qualunque genere.
Senza alcuna fatica, l’erba sintetica dona a qualsiasi giardino o area verde un aspetto sempre curato
Anche nei punti dove l’erba naturale stenterebbe a crescere. I nostri prodotti sono tutti composti da materiali ATOSSICI, ANALLERGICI e IGNIFUGHI. E il tuo prato, garantito 8 anni, resterà perfetto per altri numerosi lunghi anni, ammortizzando il costo iniziale dell’installazione.
A chi è adatto il prato artificiale?
Il prato in erba sintetica è particolarmente adatto a te se: • hai difficoltà pratiche nella gestione del prato; • il tuo giardino è in una zona in cui esposizione al sole, caldo/freddo, umidità o siccità rovinano continuamente il manto naturale; • hai problemi di insetti (zanzare, formiche, api e mosche) e ogni anno devi ricorrere a pesticidi e insetticidi, dannosi per te, per gli animali e per l’ambiente • soffri di allergie – vuoi limitare il tuo impatto sull’ambiente – semplicemente, ti piacerebbe avere un giardino sempre perfetto ma non hai tempo di prendertene cura.